venerdì 20 febbraio 2009

L'affidabilità

(inizio dal titolo
non mi succede spesso
ma è uno dei tanti modi per iniziare)

"non sei affidabile"
"voglio più affidabilità dalla mia macchina"
"lui è più affidabile"
"non ti affiderei nemmeno la mia merda"
... questi sono soltanto alcuni dei milioni di esempi che potrei fare
pezzi di frasi rubate dalle discussioni dalle pubblicità dalle trasmissioni

certo, un pezzo non fà il tutto
sicuro, un colore non fà arcobaleno
assolutamente, una rondine non fà rima con una primavera
MA
di tutterbaunfascio esponente è chi non ascolta
chi pensa che il meglio è quello che è da venire
che le fritture sono buone solo perchè ricordano il futuro

io sono consumato
ma anche consumatore
quindi mi scopro doppio nello stesso momento in cui uso una cosa
uso????!!!!

non faccio mai caso al sangue che scade dalle giunture
purtroppo

Nessun commento: