martedì 25 maggio 2010

captatio benevolentiae

... la mia possibilità non esiste
la mia possibilità è già stata scelta

la mia possibilità è un'assenza
è un delirio
dentro un quadro di bianco e una smania d'inchiostro



la mia possibilità è dentro le tue parole
non ha contorno
non è niente
non ha odore nè colore


la mia possibilità è calpestare quello che mi offrono
è sputare sui tuoi denti bianchi
al costo di rimanere i m m o b i l e


la mia possibilità è la probabilità di morire
prima che si compia la tua possibilità

la mia possibilità è un lancio
che a volte sà di mio padre
e spesso parla di mia madre



la mia possibilità......
mi aspetta
ma come tutto non è detto che io voglia coglierla!

1 commento:

EsposiMetro ha detto...

la mia possibilità piange
ma sono troppo preso per accorgermi

la mia possibilità ha un senso
(come tutto del resto)



la mia possibilità mi aspetta
e io non sono mai pronto
la mia possibilità è un vestito buono

la mia possibilità è quella che tutti sono pronti a prendere
ma è la mia
cazzo
e a prendere le "cose" degli altri siamo tutti un pò più bravi!